fbpx Privacy Policy

PIRELLI SEAL INSIDE

 In ALL SEASON, Auto, Gomme, SICUREZZA, SUV

 FORATURA SOTTO CONTROLLO

Pirelli ha sviluppato questa nuova tecnologia Seal Inside che contiene un rivestimento extra all’interno del pneumatico che si auto-chiude.

SEAL INSIDE consente di proseguire la marcia senza perdite di aria anche nel caso in cui uno pneumatico abbia subito una foratura, coprendo quasi l’85% delle possibili cause accidentali di perdita di pressione. La tecnologia Seal Inside non necessita di cerchi o TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) appositi per funzionare in modo sicuro; può essere usata su ogni tipo di veicolo a seconda della dimensione del pneumatico. Non dovrai fermarti a sostituire un pneumatico sgonfio in zone remote o insicure

COME FUNZIONA:

Il chiodo ( o comunque il corpo estraneo) penetra nel pneumatico e la sigillatura in mastice all’interno lo avvolge sigillando la foratura se l’oggetto rimane all’interno.

Quando il copro estraneo viene rimosso il mastice riempie il foro sigillando anche i bordi e garantendo che non vi siano perdite di pressione

COME RICONOSCERE UN PNEUMATICO SEAL INSIDE:

Se non si ha l’occasione durante il montaggio di poter vedere l’interno del pneumatico, basterà controllare sulla spalla dello stesso, dove sarà presente il logo: